qualcosa da non perdersi...

13:31

... Martedì sera siamo andati a vedere il concerto di Vinicio Capossela al teatro Creberg a Bergamo, cosa posso dire? Le mie aspettative a riguardo erano elevate, ma non pensavo fino a questo punto... sono rimasta a bocca aperta per un bel po' di tempo, non riuscivo a capire se ero davvero li o mi trovavo in un mondo fantastico... un concerto durato due ore e mezza con un Vinicio sempre più musicalmente maturo, con dei musicisti di altissimo livello che suonano strumenti "inconsistenti" (addirittura strumenti giocattolo e bicchieri) e una scenografia fantastica.
Il concerto riprende i temi trattati nell'ultimo album "Da Solo" uscito il 17 ottobre. Un album molto particolare e intimo.
Il palco è allestito da teli colorati (tipo circo ottocentesco), da lanterne, da un'insegna luminosa da luna park e dal mighty Wurlizer.

Su sito ufficiale troverete tutte le date del tour e altre informazioni utili.

video

Qui il video di presentazione del CD.

Potrebbe interessarti...

1 golosi

  1. dove?? come??? quando??? dimmiiiiiiii
    ma che meraviglia.. il culatello e poi tutte quelle altre delizie!! fai delle foto davvero meravigliose!!
    un bacione grande!

    RispondiElimina

© Claudia Gargioni. Powered by Blogger.
Le ricette e le fotografie di questo blog sono di proprietà esclusiva dell'autrice Claudia Gargioni, salvo ove indicato. È vietata la riproduzione, anche parziale, dei contenuti sopra citati senza l'autorizzazione fornita dall'autore stesso.