oggi dormo con lui :)

14:18

Siamo al primo di giugno, fuori piove, fa freschino e la luce in casa è poca... sembra più una giornata autunnale che una giornata quasiestiva; ci aggiungo anche un fortissimissimo raffreddore e una buona dose di tosse ed il gioco è fatto... oggi mi immedesimo nella sua vita... dormo, mi stiro, mi rigiro dall'altra parte e faccio merenda :) Voglio provare a vivere come un gatto... almeno per un pomeriggio :)
Buon Ponte a tutti voi :)

rum_may 11


Potrebbe interessarti...

19 golosi

  1. La vita da gatti la conosco molto bene...ne ho 5 ( uno ddei miei ha gli stessi colori del tuo )e quando li vedo dormire e rigirarsi nel lettone mi fanno un'invidia... :).
    Io niente ponte solo un giorno di riposo, che non guasta però. Buon relax.
    Ciao.

    RispondiElimina
  2. Gustatelo tutto e riposati ;)
    Baci,
    Veronica

    RispondiElimina
  3. Ma brava...Mi sa che ti copio ^___^
    Un bacio

    RispondiElimina
  4. Ho 3 gatti e quando il lavoro me lo consente faccio anche io come loro...e poi me li tengo vicini..è una cosa che mi rigenera...poi i gatti...una meraviglia della natura!

    Buon ponte anche a te!!
    Silvia

    RispondiElimina
  5. l'ho sempre detto io: se rinasco voglio essere un gatto...come il mio Oreste, magari...o come questo bel cucciolotto che vedo sopra...un bacio!

    RispondiElimina
  6. peccato che per goderti una giornata da gatto debba stare male! molto bello il tuo micio...anche se in realtà i mici mi piacciono tutti! Vorrei proporre una cosa e mi scuso da subito se sfrutto questo commento per parlarne ma penso sia un'idea carina e spero possa interessare te e qualcun'altro. Ho appena inaugurato un'iniziativa nel mio blog per parlare di foodphotography ed utilizzarlo anche come forum per chiedere ed avere consigli fotografici. Se qualcuno ha argomenti da proporre o domande da fare ... basta commentare chiedendo! Tu non hai affatto bisogno di consigli ma magari potresti darne o partecipare a qualche eventuale discussione se la cosa ti interessa....sono così pochi i siti web dove trovare qualcosa riguardo la foodphotography e quei pochi che si trovano non sono italiani! Un caro saluto e buona guarigione!

    RispondiElimina
  7. Anche noi dormiamo con il gatto!!!!!!!adorabili gatti...buona serata!!!!!!!

    RispondiElimina
  8. avrei fatti volentieri lo stesso anche se mi sento bene :)
    guarisci presto! un bacione al gatto :*

    RispondiElimina
  9. Buon ponte anche a te, ti invidio sanamente quel bel micione.
    Mandi

    Rosetta
    www.ilfogolar.blogspot.com

    RispondiElimina
  10. Anche qui freddo, gatti e raffreddore!
    Anche 2 cani (45 e 25 kg però)
    Arriverà l'estate????)

    RispondiElimina
  11. ciao, ti volevo far sapere che ogni volta che si clicca qualcosa su questo blog, viene aperta una nuova finestra a parte, e la cosa è abbastanza spiacevole e scomoda... non so se te lo avevano già detto, o se è solo un problema che riscontro io, comunque dovresti verificare e sistemare :) ciao e buon lavoro

    RispondiElimina
  12. :) ti capisco,io vorrei una giornata da cane...del mio cane più precisamente:). Niente ponte per me ma tra poco le vacanze. Buona festa!

    RispondiElimina
  13. come VI capisco!!!!
    anche io e gatò facciamo spesso questa specie di cura.... ;-P
    baci!

    RispondiElimina
  14. ..io direi che hai avuto un'idea invidiabile! ;)

    Francesca di SingerFood & Chiccherie

    http://singerfood.blogspot.com/

    RispondiElimina
  15. miaoooooo! ottima idea, buona guarigione e buon ponte!!

    RispondiElimina
  16. I gatti fanno una vita da pascià!!! Avevo un bellissimo libricino che descriveva la vita in una casa umana con occhi di un gatto, che si considerava il vero padrone... Sono certa che nella loro testolina sia così!
    Buon week end e buona guarigione!

    RispondiElimina
  17. Grazie ragazze. direi che sono guarita! Ancora un pochino di tosse ma va bene così :)

    Agnese: Grazie per l'invito, passerò a trovarti :)

    RispondiElimina

© Claudia Gargioni. Powered by Blogger.
Le ricette e le fotografie di questo blog sono di proprietà esclusiva dell'autrice Claudia Gargioni, salvo ove indicato. È vietata la riproduzione, anche parziale, dei contenuti sopra citati senza l'autorizzazione fornita dall'autore stesso.