Bicchierini di cavolfiore alle sardine piccanti

18:10

Se c'è qualcosa che amo alla folia sono i bicchierini, dolci, salati, caldi, freddi, insomma con quello che volete purché servito in romantici contenitori monoporzione. Perfetti per una cena, un aperitivo fra amici, un buffet o per qualsiasi occasione vogliate far colpo sui vostri ospiti. Perchè oltre che per il contenuto sono talmente belli e vivaci che mettono subito il buon umore.
Così mi sono inventata questa panna cotta al cavolfiore, delicatissima, da contrastare a delle sardine piuttosto piccanti! Non siete curiosi di scoprire la ricetta? Correte a leggerla sul blog di Angelo Parodi, vi garantiso che vi conquisterà :)

Bicchierini di cavolfiore alle sardine piccanti

Potrebbe interessarti...

2 golosi

  1. Anche a noi piace molto l'accostamento del cavolfiore (dolce e delicato) con sapori più decisi (acciughe, pomodori secchi, salsine piccanti), Questi bicchierini li proviamo proprio! Corriamo subito a leggere la ricetta.
    baci baci

    RispondiElimina
  2. Mi piace moltissimo questo bicchierino: semplice e gustosissimo con questi abbinamenti! :)
    Un abbraccio

    RispondiElimina

© Claudia Gargioni. Powered by Blogger.
Le ricette e le fotografie di questo blog sono di proprietà esclusiva dell'autrice Claudia Gargioni, salvo ove indicato. È vietata la riproduzione, anche parziale, dei contenuti sopra citati senza l'autorizzazione fornita dall'autore stesso.