biscotti al vino

18:26

Sono giorni di corse frenetiche e mi sembra di giocare a tetris per riuscire ad incastrare tutti gli impegni di questo fine anno. Forse mi toccherà lavorare anche durante le feste, ma forse è un bene perchè mi impedirà di strafogarmi di dolci e avrò la scusa per rifiutare qualche cena di troppo! :D
Questi biscottini però sono davvero buoni e facili da fare. Sono perfetti per essere regalati e ottimi per le feste da servire magari con un buon bicchiere di passito o qualsiasi altro vino liquoroso. Quando mi hanno chiesto di provarli, non ho saputo rifiutarmi. E ho fatto bene! Sono davvero ottimi e quel retrogusto di anice li rende perfetti per un finepasto in compagnia di amici, di parenti ma anche in solitudine in conclusione di una giornata lavorativa pesante.
Per un'altra variante della ricetta dei biscotti al vino, vi consiglio il portale ricettaidea dove troverete altre ricette di cucina.
biscotti al vino
Post sponsorizzato

 

Potrebbe interessarti...

4 golosi

© Claudia Gargioni. Powered by Blogger.
Le ricette e le fotografie di questo blog sono di proprietà esclusiva dell'autrice Claudia Gargioni, salvo ove indicato. È vietata la riproduzione, anche parziale, dei contenuti sopra citati senza l'autorizzazione fornita dall'autore stesso.