qualcuno vuole farvi gli auguri

dicembre 24, 2013

Ed eccoci arrivati finalmente al Natale! Mi sembrava lontanissimo ma al tempo stesso non mi sono resa conto che il tempo sia passato così velocemente.
È arrivato il momento di godersi l'alberello, le lucine, la casa in ordine, festeggiare con le persone care e soprattutto è arrivato il momento di scartare i regali ;) ammetto che quest'anno ci siamo lasciati un po' prendere la mano e sotto il nostro albero ci sono davvero tantissimi pacchetti... ops!
Auguro anche a voi di trascorrere queste feste in tranquillità, di godervi i bei momenti in famiglia, di essere felici, di mangiare quello che più vi piace (tanto alla dieta ci si pensa a gennaio ;) e di godere delle piccole cose e dei piccoli gesti. Un abbraccio grande a tutti voi (e tante fusa da una Polpetta vestita a festa ) :D

Potrebbe interessarti...

9 golosi

  1. Tantissimi auguri di buon Natale mia cara :)

    RispondiElimina
  2. Buon Natale anche a te e alla tua bellissima polpetta! :)

    RispondiElimina
  3. Oh ma che bella la tua micia <3 <3 <3 <3 <3
    Tantissimi auguri di buon Natale e buon anno nuovo
    ..io amo i gatti :D lei è bellissima, falle tanti auguri in ritardo.
    Se passi da me anche il mio Smokey vi ha fatto gli auguri ;)
    baci
    Silvia

    RispondiElimina

© Claudia Gargioni. Powered by Blogger.
Le ricette e le fotografie di questo blog sono di proprietà esclusiva dell'autrice Claudia Gargioni, salvo ove indicato. È vietata la riproduzione, anche parziale, dei contenuti sopra citati senza l'autorizzazione fornita dall'autore stesso.